Rinnovo del direttivo per l’associazione Abeo Mantova e conferma del presidente Vanni Corghi, da 30 anni alla guida della odv.
Nei giorni scorsi c’è stata la prima riunione con le nuove cariche, figure elette durante l’assemblea dei soci che si è svolta il 18 maggio a Villa Schiarino.
Ecco i nominativi: Corghi Vanni (presidente), Sardini Stefano (vicepresidente), Bonesi Patrizia (segretario), De Angeli Gabriele, Mattioli Vittorio, Peri Marco, Azzoni Andrea, Tamacoldi Nicoletta, Bellussi Giorgio, Fornasari Gianni, Roetta Silvia, Rizzi Federica, Negri Nadia, Ghedini Marco.
Referenti sul territorio: Ferrari Daniela, Chiribella Anna, Capursi Sara.
“Ci sono molte conferme e qualche novità – commenta il presidente Corghi – resta la certezza che del direttivo di Abeo facciano sempre parte persone appassionate, competenti e che nutrono affetto per la nostra associazione. Abbiamo ancora molto da fare e insieme è sempre il modo giusto”.