La somma servirà a sostenere i progetti dell’associazione.
Il presidente Vanni Corghi: “Il nostro sentito grazie all’impegno e alla creatività del gruppo Manine d’Oro per averci supportato in questo obiettivo”.
La creatività al servizio del dono taglia un traguardo importante. La sinergia tra l’associazione onlus ABEO Mantova e il gruppo delle Manine d’Oro di Marmirolo ha concretizzato un nuovo e prezioso risultato. Ad ABEO Mantova è stato infatti consegnato il ricavato ottenuto dalla vendita dei prodotti fatti a mano dal gruppo marmirolese in occasione del gazebo realizzato Mantova il primo fine settimana di settembre ottenendo numerosi riscontri. Il ricavato è finalizzato a sostenere diversi progetti che, passo dopo passo, stanno germogliando in ABEO per sostenere i bisogni di bambini e bambine e delle loro famiglie.
“Da mesi ci stiamo impegnando per sviluppare progetti che mirano a rispondere a situazioni e necessità che meritano la massima attenzione – evidenzia Vanni Corghi, presidente di ABEO Mantova – Il nostro sentito grazie all’impegno e alla creatività del gruppo Manine d’Oro per averci supportato in questo obiettivo”.