L’edizione 2019 ha come obiettivo la sensibilizzazione alla donazione
Sabato 14 settembre prenderà il via a Castel D’Ario la nuova edizione di Abeo’s Got Talent. Due importanti novità: uno dei voti della giuria spetterà ad un gruppo di bambini (è già possibile candidarsi) e questa edizione ha l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della donazione.
L’appuntamento con la prima tappa è alle 21 al teatro di Castel D’Ario. La serata, così come l’intera edizione di quest’anno, sarà dedicata alla donazione di cellule staminali e midollo osseo: si parlerà di sensibilizzazione, ricordando la vicenda di Irene Marchiella, la giovane mamma che si è ammalata di leucemia ed è alla ricerca di un donatore per poter fare un trapianto e continuare a vivere.
Al primo appuntamento del talent dell’associazione Abeo parteciperanno anche Avis e Aido.
Il concorso è rivolto a cantanti, musicisti, cabarettisti, ballerini, esibizionisti sportivi, artisti circensi, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni con esibizioni singole o gruppi.
Uno dei voti della giuria spetterà ad un gruppo di dieci bambini: i bimbi che vogliono partecipare alla giuria possono candidarsi prima del 14 inviando una mail ad abeosgottalent@abeo-mn.it.
Ospiti della serata saranno Matteo Saccani, Nicole Saccardo e Matteo Terzi dal CantaBozzolo 2019 e l’ingresso è ad offerta libera.
I premi per i vincitori della manifestazione artistica: 1° classificato borsa di studio del valore di 500 euro, 2° classificato borsa di studio del valore di 300 euro, 3° classificato borsa di studio del valore di 200 euro.