Ti aspettiamo all’AbeoLab il 20 e 21 settembre al Bp Factory di Mantova

Divertirsi facendo del bene. Sabato 20 e domenica 21 settembre l’appuntamento è con l’iniziativa AbeoLab al negozio Bp Factory di Mantova, in piazza Concordia, che ospiterà laboratori per bambini e adulti all’interno, mentre una bancarella solidale all’esterno, a supporto dell’associazione Abeo Mantova.

Entrambe le giornate si svolgeranno con la stessa formula e le iniziative saranno guidate dall’esperienza creativa del gruppo di signore volontarie Manine d’Oro. Dalle 10 alle 18 si potranno acquistare i prodotti benefici realizzati a mano tra cui abitini, gadget, accessori per la casa, idee regalo, mentre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 sono previsti laboratori per bambini dai 6 anni in su e per adulti con pasta di mais, uncinetto, ricamo e macramè (una particolare tecnica per realizzare braccialetti e cordini).

La partecipazione sarà ad offerta libera e ognuno potrà sostenere i progetti al fianco di bimbi affetti da gravi patologie e le famiglie che li accompagnano. L’iscrizione è gradita al numero 333.2558151 (Anita).

“Ringraziamo tantissimo la titolare di Bp Factory Natasha Turra per la preziosa sinergia che con questo evento si rinnova – commenta il presidente Abeo Vanni Corghi – in passato avevamo siglato altre collaborazioni e siamo felici di essere riusciti a organizzare insieme un nuovo appuntamento di solidarietà. Per noi è fondamentale il sostegno delle realtà cittadine e speriamo che la partecipazione sia numerosa”.

Lascia un commento