Abeo si rifà il look Nuovo logo ed identità visiva per il 25esimo compleanno

Voglia di cambiamento e rinnovamento per un’occasione speciale: le 25 candeline.

L’associazione Abeo si rifà il look con un nuovo logo ed una nuova identità visiva che accompagnerà d’ora in avanti tutte le attività ed i progetti.
La scelta è stata fatta proprio nell’anno dei festeggiamenti del venticinquesimo compleanno per segnare una linea di confine tra il prima e il dopo questa importante ricorrenza.

“Dopo questi 25 anni e dopo il lock down Abeo rinnova la propria veste grafica – dice il presidente Vanni Corghi – Si tratta di un logo versatile, moderno, che adatteremo ad ogni progetto, iniziativa, evento, attività da qui in avanti. Da quando è nata l’associazione abbiamo sempre mantenuto determinate immagini identificative, ma era arrivato il momento di rinnovarle”.

Nel logo sono stati riproposti i colori ed il font precedenti, mentre la forma è stata completamente cambiata rispecchiando la crescita e la mutazione dell’associazione negli anni.
Il pittogramma che ha accompagnato Abeo nei primi 25 anni di vita si trasforma, viene ridisegnato con semplici linee rette diventando contemporaneo e smart, evocando con maggiore forza l’identità dell’associazione.

I progetti Abeo Sostegno, Abeo Pediatrie e Abeo Donazione avranno quindi presto una rinnovata veste grafica, che verrà presentata nelle prossime settimane ai soci, ai volontari e agli amici di Abeo. La campagna di comunicazione sarà online e si potrà seguire sui canali ufficiali: pagina Facebook ed Instagram e sito web www.abeo-mn.it.

Nel frattempo le attività dell’associazione proseguono, e in qualunque momento è possibile chiedere informazioni per diventare volontari, per diventare donatori di cellule staminali o per contribuire alla raccolta fondi.
I contatti: 0376.201856, abeo@abeo-mn.it , Iban IT72F0103011509000010517591.