Prende il via la Pasqua solidale con i regali di Abeo Mantova

I prodotti saranno acquistabili online o direttamente negli stand presenti in 18 piazze del territorio mantovano e in due supermercati. “Il ricavato permetterà ai nostri progetti di continuare a supportare bambini e adolescenti con patologie e disabilità” sottolinea il presidente Vanni Corghi.

La Pasqua si colora di solidarietà con Abeo Mantova. Anche quest’anno è infatti possibile acquistare i doni solidali di Abeo e contribuire così a sostenere i molteplici progetti sviluppati dall’associazione onlus a favore di bambini, bambine e adolescenti con patologie e disabilità, supportando al contempo le loro famiglie.

Articolata la varietà di regali pasquali che Abeo mette in campo, tra cui prodotti iconici per il periodo come le uova di cioccolato, la colomba pasquale e i biscotti pasqualini. Non mancheranno le prelibatezze tipiche del territorio mantovano come la torta greca o il sempre apprezzato riso Vialone Nano. La campagna solidale di Pasqua di Abeo propone anche marmellate e sughi oltre a colorati vasetti di piante aromatiche ed eleganti vasi di limoni e ortensie, come dono da coltivare ogni giorno anche da chi lo riceve.

È possibile acquistare i regali solidali della campagna pasquale Abeo sia online, andando sul sito web https://abeo-mn.vendisempre.it, o attraverso gli stand distribuiti nelle piazze e nei supermercati del territorio mantovano. Abeo Mantova sarà infatti presente con i regali pasquali al supermercato “Martinelli” di Porto Mantovano il 17, 18, 19, 31 marzo e 1, 2 aprile, mentre al centro commerciale “La Favorita” il 23, 24, 25, 26 marzo.

Gli stand con protagonisti i regali della campagna pasquale Abeo Mantova saranno organizzati nelle piazze del territorio secondo il seguente calendario: 17 marzo a Volta Mantovana, 18 marzo a Mantova e a Marmirolo, 19 marzo a Mantova, Bancole di Porto Mantovano, Marmirolo, Castel Goffredo, Cerese, Castelbelforte, Castel d’Ario e Quistello, 25 marzo a Mantova, 26 marzo a Mantova, Asola, Sant’Antonio di Porto Mantovano, Medole, Guidizzolo, Soave, Rodigo, Goito, 1 aprile a Mantova e Bozzolo, 2 aprile a Mantova, Bozzolo e San Benedetto Po.

“La campagna solidale di Pasqua Abeo rappresenta una preziosa occasione per supportare concretamente i progetti che promuovono il benessere di bambini e adolescenti con patologie e disabilità – sottolinea il presidente Abeo Mantova Vanni CorghiDesidero fin da ora ringraziare chi acquisterà i prodotti solidali consentendo di dare continuità ai nostri progetti di accoglienza, sostegno e affiancamento”.

Ufficio Stampa Abeo Mantova
Sara Bellingeri
0376 201856 – abeo@abeo-mn.it