Sabato 28 settembre alle 21, al teatro Bibiena di Mantova, sarà il turno del gran finale per l’edizione 2019 di Abeo’s Got Talent.
A contendersi il podio saranno i finalisti selezionati dalle tappe precedenti del concorso: Alessia Oana, Stela Gjeci, Acro Airone, Lara Caniato, Giulio Miglioli, Black & White, Sofia Cortellazzi, Francesca Vezzali.
Quest’anno, con la collaborazione di Aido e Avis, l’obiettivo del talent è sensibilizzare sul tema della donazione di cellule staminali e midollo osseo, ed anche per l’ultima serata verrà ricordata la vicenda di Irene Marchiella, la giovane mamma che si è ammalata di leucemia ed è alla ricerca di un donatore per poter fare un trapianto e continuare a vivere.
A presentare l’evento al Bibiena saranno Armando Madella e Mary Artioli, mentre tra gli ospiti ci saranno l’inviato del programma televisivo Striscia la Notizia Luca Abete, la scuola di ballo di Francesca Ponti, Matteo Saccani, Nicole Saccardo e Matteo Terzi dal CantaBozzolo 2019.
L’ingresso è ad offerta libera ed aperto a tutti.
Il concorso è rivolto a cantanti, musicisti, cabarettisti, ballerini, esibizionisti sportivi, artisti circensi, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni con esibizioni singole o gruppi.
I premi per i vincitori della manifestazione artistica: 1° classificato borsa di studio del valore di 500 euro, 2° classificato borsa di studio del valore di 300 euro, 3° classificato borsa di studio del valore di 200 euro.
Sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione Abeo verranno pubblicate tutte le foto e le notizie del concorso.