Sabato 28 settembre al teatro Bibiena di Mantova Finale di Abeo’s Got Talent

Sabato 28 settembre alle 21, al teatro Bibiena di Mantova, sarà il turno del gran finale per l’edizione 2019 di Abeo’s Got Talent.

A contendersi il podio saranno i finalisti selezionati dalle tappe precedenti del concorso: Alessia Oana, Stela Gjeci, Acro Airone, Lara Caniato, Giulio Miglioli, Black & White, Sofia Cortellazzi, Francesca Vezzali.

Quest’anno, con la collaborazione di Aido e Avis, l’obiettivo del talent è sensibilizzare sul tema della donazione di cellule staminali e midollo osseo, ed anche per l’ultima serata verrà ricordata la vicenda di Irene Marchiella, la giovane mamma che si è ammalata di leucemia ed è alla ricerca di un donatore per poter fare un trapianto e continuare a vivere.

A presentare l’evento al Bibiena saranno Armando Madella e Mary Artioli, mentre tra gli ospiti ci saranno l’inviato del programma televisivo Striscia la Notizia Luca Abete, la scuola di ballo di Francesca Ponti, Matteo Saccani, Nicole Saccardo e Matteo Terzi dal CantaBozzolo 2019.

L’ingresso è ad offerta libera ed aperto a tutti.

Il concorso è rivolto a cantanti, musicisti, cabarettisti, ballerini, esibizionisti sportivi, artisti circensi, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni con esibizioni singole o gruppi.

I premi per i vincitori della manifestazione artistica: 1° classificato borsa di studio del valore di 500 euro, 2° classificato borsa di studio del valore di 300 euro, 3° classificato borsa di studio del valore di 200 euro.

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione Abeo verranno pubblicate tutte le foto e le notizie del concorso.